Uomini e Donne: saltano le nozze di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia? L’annuncio dell’ex tronista

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia formano una delle coppie più amate e unite della storia di Uomini e Donne. Dal 2011, quando i loro sguardi s’incontrarono per la prima volta nello studio del programma di Maria De Filippi, Eugenio e Francesca non si sono più lasciati bruciando letteralmente le tappe. Oggi, però, arriva una notizia che sta facendo preoccupare i fans. Curiosi di scoprire cosa sta accadendo? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it.

uomini-e-donne-eugenio-colombo-e-francesca-del-taglia-genitori-da-un-anno-di-brando-744x445UOMINI E DONNE, NIENTE MATRIMONIO PER EUGENIO COLOMBO E FRANCESCA DEL TAGLIA

Insieme dal 2011, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia sono già una famiglia. I due, infatti, sono genitori del piccolo Brando che ha cambiato la vita dell’ex tronista e dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Da tempo si parla di matrimonio che, tuttavia, stando a quello che racconta Eugenio è molto lontano.

“Prima o poi ci sposeremo, ma vuoi sapere una cosa? Stiamo così tanto bene che non credo proprio che il matrimonio possa cambiare qualcosa nel nostro rapporto!” ha spiegato l’ex tronista di Maria De Filippi ai microfoni del settimanale Eva Tremila.

Siamo una coppia serena, ci amiamo molto” – ha dichiarato ancora il deejayche per il momento esclude la possibilità di regalare un fratellino o una sorellina a Brando – “In futuro sì ma ora non sarebbe il momento più giusto: sia io sia Francesca siamo molto impegnati e quando hai un figlio devi potergli dedicare tutto il tuo tempo”.

Impostazioni privacy