Uomini e donne: Ludovica Valli svela ai fan tutta la verità

Dal fornte Uomini e donne sono molte le indiscrezioni e soprattutto i gossip delle ultime ore. Protagonista assoluta Ludovica Valli che svela qualcosa che tutti attendevano.

15423535_10211448981169688_1806045299_n

A tenere banco sono anche le polemiche tra Karina Cascella e Andrea Damante che dal sipario di Domenica Live sembrano non fermarsi, anzi continuano senza esclusione di colpi.

Anche dal trono gay arrivano le prime indiscrezioni dopo la scelta di Claudio Sona, che pubblica qualcosa di veramente inatteso.

Ludovica Valli, Karina Cascella, Claudio Sona e i post che hanno rapito il popolo del web

La prima ad aver stupito il web con un suo commento è stata Ludovica Valli. A chi infatti le chiedeva se davvero sua sorella Beatrice Valli fosse in dolce attesa lei ha risposto:

“ssshhhhh! Lo vedrete con i vostri occhi!!”

Anche se, non serviva la sua conferma per sapere che Beatrice è davvero in dolce attesa. A confermare tutto è stata proprio lei, postando una foto su Instagram di profilo, con un abito blue che non lascia spazio ad interpretazioni, la pancia c’è e si vede!

15416193_10211448948248865_1229553743_n

La seconda che fa parlare di se è Karina Cascella che ha pensato bene di rispondere a chi l’ha criticata dopo il suo litigio a Domenica Live con Andrea Damante e le sue prese di posizione contro i figli di papà. Karina non ha peli sulla lingua ecco alcune delle sue parole:

“…La libertà di pensiero non può valere solo per le persone che vi piacciono. Da quando solo chi ha un titolo può esprimere la propria opinione? La cultura non la forniscono i titoli o la posizione sociale…”

Claudio Sona invece posta una sua foto tenerissima, lui è avvolto in una morbida coperta e sorride felice sullo sfondo di una decorazione natalizia. Di certo l’albero lo avrà fatto con Mario ma fino alla messa in onda della scelta, non possono comparire insieme in nessuna foto pubblica!

Per vedere le foto di Claudio Sona e del post integrale di Karina Cascella, guarda la foto gallery!

 

GUARDA LA STORIA DI CLAUDIO SONA -IL VIDEO-

 

Impostazioni privacy