Moda e Stile: le idee regalo per lui per il Natale 2016

Avete pensato al regalo per il vostro lui? Un capo d’abbigliamento sarà sempre gradito, anche per non scadere nei classici regali che poveri loro, ricevono spesso.

Se conoscete i gusti e lo stile della persona amata, sarà ancor più facile trovare un bel dono nel suo negozio d’abbigliamento preferito, vi basterà osservarlo e vedere cosa davvero desidera aggiungere al suo guardaroba.

beautiful_christmas_gift-wallpaper-1920x1080

Attenzione però, che il regalo sia davvero su misura per lui e non un modo per proporgli lo stile che secondo noi lo valorizzerebbe al meglio! Troppe volte infatti, con la scusa di fargli un regalo gli propiniamo un maglione che non avrebbe mai scelto o quel look più elegante che davvero non si sposa con il suo stile casual e sportivo.

Sarebbe infatti un gesto poco amorevole che potrebbe rovinarvi la notte di Natale invece di colorarla con tante emozioni bellissime.

Una volta messe da parte le vostre idee su come trasformare il vostro lui in Patrick Dempsey, scegliete un bel maglione o la giacca che tanto desiderava abbinando una camicia ed evitando come la peste, t-shirt, calze, cinte e cravatte che fanno tanto regalo al babbo.

Scopriamo insieme quali sono i capi di abbigliamento maschile che quasi ogni uomo vorrebbe trovare sotto l’albero di Natale.

Natale 2016: i must have dell’abbigliamento maschile

La giacca che renderebbe virile ogni uomo è senza dubbio la Biker Jacket e da Pull&Bear ne troverete di certo.

Il bomber quest’anno diventa di lana e assume lo stile di un giubbotto molto glamour e come per la moda femminile, il piumino sia quello più sportivo che quello più stiloso saranno molto graditi.

Via libera a camice stile Oxford, a righe come quelle di Brooksfield mentre per gli affezionati delle Polo, una Fred Perry da aggiungere alla collezione farà sempre piacere.

Per coloro che invece vestono casual o sportivo felpe e pull con disegni e scritte simpatiche vestiranno perfettamente l’uomo più easy.

 

Impostazioni privacy