Per le feste, copiamo il makeup di Michelle Hunziker

Bellissima e dall’aspetto sempre fresco, è Michelle Hunziker, la showgirl svizzera entrata ormai nel cuore degli italiani.

Michelle ama vestire in modo semplice e lontano dalle telecamere è molto facile incontrarla con jeans, maglione e coda di cavallo.

picmonkey-image

Ma cosa rende il suo viso sempre così radioso e perfetto? Di certo il suo makeup, studiato per lei e che si sposa perfettamente con il suo incarnato, i capelli e il taglio degli occhi.

Non eccede mai, ma il suo sguardo è magnetico, questo grazie alle giuste nuance e ad un tocco di eye liner nel punto giusto.

Copiamo il makeup di Michelle Hunziker

L’incarnato di Michelle è sempre perfetto e di certo la sua routine di bellezza per il viso ruota attorno ad ottimi prodotti cosmetici e alle mani di una sapiente estetista.

In previsione delle feste utilizzare un primer viso prima di stendere il fondotinta sarà la scelta migliore, per garantire la durata del makeup.

Un fondotinta liquido dalla alta o media coprenza sarà perfetto per regalare una pelle uniforme. Il correttore sceglietelo liquido e la sua texture leggera non si depositerà nelle pieghette per molte ore.

Un polvere di riso fisserà la base che sarà resa luminosa dalla polvere illuminante che potrete applicare su zigomi, ponte del naso, arco di cupido e angolo interno dell’occhio.

Un blush pesca regalerà un colorito fresco al viso. Le labbra di Michelle vestono quasi sempre un gloss o un rossetto nude e per questo ci concentreremo sul makeup occhi, iniziando dalle sopracciglia.

Le sopracciglia della Hunziker sono portate sempre naturali, ben pulite e riempite con un velo di ombretto.

La base occhi è luminosa e per questo avrete bisogno di un ombretto shimmer color vaniglia da stendere sulla palpebra mobile e in modo generoso al centro di essa.

L’occhio è delineato sulla rima palpebrale superiore ed inferiore con una matita marrone e l’attenzione si focalizza sull’angolo esterno dell’occhio che attraverso un gioco di chiaroscuri nei toni del marrone e del nero valorizzano la linea dei suoi occhi che tende leggermente verso il basso.

La riga di eye liner nero infatti sarà applicata da metà palpebra verso l’angolo esterno dell’occhio e l’applicazione di ciuffetti di ciglia finte proprio in questo punto renderanno lo sguardo ancor più dolce e profondo. Il mascara nero applicato sia sulle ciglia superiori che inferiori, completerà il makeup in modo perfetto!

 

Impostazioni privacy