L’oro, un elisir di bellezza per la pelle del viso

Negli ultimi tempi i prodotti cosmetici a base di oro, sembrano essere i più venduti, questo perché questo metallo prezioso ridotto in particelle, riesce a regalare all’incarnato luminosità e compattezza come nessun altro ingrediente.

gold-metal-mineral-table-white

La sua prestazione eccellente non si deve soltanto alle particelle riflettenti, ma al grande potere antiossidante dell’oro colloidale.

Vediamo nello specifico come agiscono le particelle d’oro nel derma e quali sono i benefici che la pelle del viso può ottenere con una applicazione costante.

Oro sulla pelle, come funziona e come applicarlo

Le micro particelle di oro sulla pelle applicate sulla pelle rivitalizzano il derma in profondità e questo perché l’oro è un potente antinfiammatorio, stimola l’attività cellulare, il microcircolo e aiuta l’ossigenazione dei tessuti.

Applicato sulla pelle riesce addirittura a spianare le piccole rughe e l’oro colloidale lo si può prendere anche per via orale, attraverso delle fiale di oligoelementi a base di oro-rame-zinco che aiutano il sistema immunitario e stimolano la produzione di collagene riparando i tessuti danneggiati.

Esistono in commercio molti prodotti a base di oro, ma se vogliamo prenderci cura del nostro viso con una routine fai da te esiste anche un’alternativa molto valida, acquistare l’oro colloidale in farmacia.

L’oro colloidale infatti è un antiage molto potente che se applicato sul viso, miscelandolo ad un tonico o ad una crema base riesce a ricompattare l’incarnato, schiarirlo e rendendo la pelle liscia e compatta.

L’oro colloidale si può acquistare in un boccetta fornita di contagocce e può essere applicato direttamente sul viso o miscelato ad altri prodotti cosmetici come maschere e sieri.

Abbinato all’argento colloidale risulta essere un mix perfetto per la routine di bellezza giornaliera, l’oro al mattino e l’argento alla sera, aggiunto ai prodotti con la stessa modalità dell’oro.

Una boccetta di oro colloidale da 200ml. costa all’incirca 50 euro, e se pensiamo che una crema viso a base di oro costa intorno ai 100 euro, il risparmio e notevole e le applicazioni sono davvero infinite, visto che si usa in gocce., provare per credere!

 

Impostazioni privacy