Ilaria D’Amico incinta? Scoppia il mistero della pancia che cresce

Ilaria D’Amico è davvero incinta? Il gossip intorno alla compagna di Gigi Buffon impazza. Ad aggiungere un nuovo capitolo alla nuova soap opera della cronaca rosa è il settimanale Chi che, nel numero in edicola, pubblica le foto di un ipotetico pancione della giornalista. Ilaria D’Amico, dunque, è in dolce attesa? Noi di CheDonna.it vi raccontiamo tutto.

ilaria-damico-chi-gossipILARIA D’AMICO, IL MISTERO DELLA GRAVIDANZA

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon sono pronti a diventare nuovamente genitori? Dopo l’arrivo del piccolo Leopoldo Mattia che ha unito ancora di più la giornalista di Sky e il portiere della Juventus, secondo i rumors, sembra che la D’Amico possa diventare presto nuovamente mamma.

La foto pubblicata dal settimanale Chi, infatti, non lascia scampo a dubbi. Nello scatto in questione, la D’Amico, sempre in splendida forma, appare con un pancino che cresce sempre di più. Guardando bene la foto, però, sembra che il pancino della giornalista sia il frutto di un’illusione ottica. Ilaria D’Amico, infatti, appare con uno sciarpone che sembra trarre in inganno.

Ai microfoni del settimanale Oggi, un parente di Gigi Buffon ha tuttavia smentito la gravidanza di Ilaria D’Amico: “Se fosse stata incinta, vi avrei detto che non ne so nulla ed invece nessuna gravidanza anche perché sono trascorsi davvero pochi mesi dalla nascita di Leopoldo Mattia”.

Impostazioni privacy