Natale a Gardaland…..avvolti da magiche atmosfere!

Siamo pronti! Dall’ 8 dicembre apre  Gardaland Magic Winter! Le date stabilite, oltre quella di apertura ufficiale, sono: 17-18 e 24 dicembre e dal 26 fino all’8 gennaio ,senza pause aperto dalle 10:30 alle 18:30!

Castelnuovo Del Garda, Italy - September 8, 2015: Gardaland Theme Park in Castelnuovo Del Garda. Three million people visit the park on a yearly basis.Cosa aspettate! E’ la vacanza ideale per grandi e piccini

Ebbene sì, se volete trascorrere una giornata avvolti nelle magiche atmosfere che solo  Gardaland vi sa offrire preparate la prima valigia che trovate in casa, entrate in macchina e volate nella fantasia!

Dimenticavo; se in casa avete un vecchio vestito di Babbo Natale indossatelo per entrare a Gardaland perché il vostro ingresso avrà un costo ridotto: 15 euro!

I Babbi Natali non sono mai troppi!

Ma cosa ci aspetterà all’interno di questo meraviglioso parco, oltre le attrazioni che troviamo tutto l’anno?

Sarà una giornata all’insegna di spettacoli a partire da quello di Prezzemolo, Welcome the magic winter, all’ingresso del parco, fino ad arrivare ai vari teatri che metteranno in scena splendidi spettacoli, per far sognare  i piccoli e rendere bambini i grandi.

All’interno del Gardaland Theatre  ci sarà uno show che accompagnerà gli spettatori in un viaggio dall’Alaska a New York fino alle Hawaii, mostrandoci con canti, musiche e dialoghi le tradizioni natalizie dei vari paesi.

Nel Teatro delle Marionette il clown Pass Pass metterà in scena Incantesimo d’inverno.

Ma non è finita! Nel villaggio West i piccoli ospiti incontreranno, proprio nella sua casa, il loro adorato Babbo Natale, che sarà pronto a ricevere tutte le letterine dei suoi piccoli amici.

Per le stradine del parco ci saranno truccatrici e, per chi è più pigro o semplicemente vuole sentirsi una principessa, (0 anche un principe), ci sarà una bellissima carrozza ad aspettarli per fare una passeggiata nel parco.

E per non tradire l’atmosfera natalizia troverete nevicate artificiali, piste di pattinaggio e addirittura per chi ama non solo l’atmosfera magica, ma anche il divertimento degli scivoli per simulare discese sulla neve con dei gommoni!

Cosa aspettate? Correte e ricordate che non è una vacanza solo per piccoli, la fantasia e la magia del natale non hanno età!

Impostazioni privacy