Home Gossip

Jennifer Aniston, due di picche a Brad Pitt: l’attrice strappa applausi

CONDIVIDI

La vendetta è un piatto che va servito freddo e, a distanza di anni dalla fine del suo matrimonio, Jennifer Aniston si è presa la soddisfazione di servire un bel due di picche all’ex marito, Brad Pitt. Curiosi di scoprire cos’è successo? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it.

jennifer-aniston-e-brad-pittJENNIFER ANISTON RIFIUTA BRAD PITT

Come sa tutto il mondo, dopo il divorzio da Angelina Jolie, Brad Pitt sta attraversando uno dei periodi più difficili della sua vita. Per consolarsi, secondo quanto scrive la rivista ‘Heat‘, Brad Pitt avrebbe ricontattato l’ex moglie Jennifer Aniston per invitarla a cena.

Tutto sarebbe avvenuto lontano dalla California. Brad Pitt, a Londra per la promozione del film ‘Allied – Un amore nell’ombra’, avrebbe approfittato della presenza in città dell’ex moglie, impegnata a sua volta nella promozione della pellicola “La festa prima delle feste”, per invitarla a cena. Peccato, però, che la reazione di Jennifer Aniston non sia stata quella che Brad Pitt si aspettava.

Brad Pitt l’ha chiamata e hanno avuto una breve conversazione. Ma Jennifer, che è sposata con l’attore Justin Theroux ha detto a Brad che gli sta vicino spiritualmente, ma non ha il tempo di incontrarlo” – ha dichiarato la fonte alla rivista HEat per poi aggiungere – “È felicemente sposata e incontrare Brad sarebbe un insulto per Justin. Sa cosa è importante per lei. Tutto ciò che conta è il suo matrimonio”.

Anche i belli come Brad Pitt, dunque, ricevono a volte un bel rifiuto!