Uomini e Donne, arrivano i nuovi tronisti: il pubblico in rivolta

Dopo le scelte di Clarissa Marchese, Claudio Sona e Riccardo Gismondi, si apre una nuova fase del trono classico di Uomini e Donne. Al posto dei tre tronisti, infatti, nella trasmissione di Maria De Filippi, arriveranno presto nuovi protagonisti. Curiosi di scoprire i nomi dei nuovi tronisti? Ve li sveliamo noi di CheDonna.it.

uomini e donneUOMINI E DONNE, ECCO I NUOVI TRONISTI

L’unico, nuovo tronista ufficiale, al momento, è Manuel Vallicella. Sul trono di Uomini e Donne, però, salvo clamorosi colpi di scena, arriveranno altre tre tronisti. Chi saranno i fortunati? Al momento non ci sono notizie ufficiali anche se i rumors aumentano sempre di più.

Il primo nome in pole è quello di Asia Nuccetelli. La figlia di Antonella Mosetti, ventenne e single, rappresenta un nome che potrebbe scatenare la curiosità del pubblico. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip si è già dichiarata ammettendo che, se qualora dovesse arrivare la proposta, la prenderebbe seriamente in considerazione.

Il secondo nome che circola sui social è quello di Giorgio Nehme, ex tentatore di Temptation Island che il pubblico ricorderà per aver causato la fine della storia d’amore tra Aurora Betti e Gianmarco Valenza.

Per quanto riguarda il trono gay, invece, circolano i nomi di Bosco Vida e Maicol Berti anche se il pubblico, dopo aver amato il trono di Claudio Sona, vorrebbe vedere una donna. Nomi che, tuttavia, non piacciono al pubblico che vorrebbe vedere qualche volto sconosciuto. Smetita, invece, la presenza di Valeria Vassallo.

Naturalmente non si tratta di notizie ufficiali. Raffaella Mennoia, infatti, su Instagram, non fornisce indizi ma rebus. “Rebus se Raffaella ha 4 troni e ne sistema 2 perché la somma è 3? Le variabili cambiano cambierà il risultato? Buona domenica…”.

Impostazioni privacy