Michelle Hunziker incinta del quarto figlio? L’annuncio della showgirl

Michelle Hunziker torna questa sera sul palco di Zelig per festeggiare il 20esimo anniversario dello show comico più famoso della televisione italiana. A far notizia, però, è la sua presunta, quarta gravidanza. Michelle Hunziker è davvero nuovamente incinta? Noi di CheDonna.it vi raccontiamo tutto.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

MICHELLE HUNZIKER INCINTA?

Mamma di Aurora, nata dal primo matrimonio con Eros Ramazzotti e ormai indipendente, di Sole e Celeste, Michelle Hunziker non ha mai nascosto il desiderio di allargare ancora la famiglia, magari regalando al marito Tomaso Trussardi un figlio maschio. Da mesi si rincorrono voci su una nuova gravidanza ma sarà vero?

A raccontare la verità è stata la stessa Michelle in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Oggi. “Incinta? Ma va’! (ride, ndr) Le bimbe sono ancora tanto piccole, per ora proprio non se ne parla”, ha detto la conduttrice.

Nonostante il successo e l’amore che la circonda, Michelle Hunziker ha rivelato di avere, come tutte le donne, dei periodi no. A correre in suo aiuto in quel momento sono le sue bambine. “A volte ho bisogno di stare per conto mio. Sistemo le cose che devo e poi mi smazzo quello che c’è da smazzare, da sola. Non mi piace che gli altri mi vedano star male… Non faccio la ganassa (termine milanese che sta per “spaccona”, ndr): se serve aiuto lo chiedo. A Tomaso, alle amiche. Prima, però, devo elaborare da me. Per fortuna le mie figlie mi fanno ridere anche quando non voglio”.

E su Zelig che torna con un’edizione speciale di quattro puntate, ha detto: “È l’ultima stagione di Zelig, ma non mi sento triste. Dopo vent’anni di risate come si fa a essere tristi?”.

Impostazioni privacy