Enzo Miccio presenta la sua Bridal Collection per il 2017

In Italia dici matrimonio e subio viene in mente lui con i suoi completi eleganti, la maniacale attenzione per il dettaglio e la straordinaria capacità di far tramutare in realtà i sogni di ogni sposa. Di chi sitamo parlando? Ma di Enzo Miccio naturalmente, il re dei wedding planner che si è recentemente trasformato anche in designer di abiti da sposa.

schermata-2016-12-01-alle-12-11-30

Oggi vogliamo presentarvi la bridal collection 2017 nota come L’Oro di Napoli, titolo scelto da Enzo Miccio per una serie di modelli a dir poco mozzafiato.

L’oro di napoli, collezione sposa 2017 by Enzo Miccio

L’Oro do Napoli si ispira a Napoli, al suo incanto, alla sua storia ricca di fascino e leggenda. In in ogni creazione c’è l’unicità della sartoria partenopea, quello “stile napoletano”, famoso in tutto il mondo che si esprime in abiti fluidi e fluttuanti, strutturati e regali realizzati con lucenti sete, organze e tulle dai profili corposi, macramè e pizzi che creano delicati effetti “nude”, arricchiti da importanti tocchi di ricami fatti a mano per vestire una sposa sontuosa, una principessa contemporanea, romantica e senza tempo.

Con queste parole il sito internet di Enzo Miccio presenta l’opulenta collezione sposa ideata dal wedding planner più famoso d’Italia per il 2017.

Abiti senza dubbio importanti quelli presentati sotto l’eloquente nome di L’oro di Napoli, una serie di modelli in cui regnano tessuti preziosi, gonne importanti e strascichi chillometrici. La sposa comunque, per quanto senza dubbio rigolgiosa, appare alquanto casta: niente spacchi o scollature esagerate come invece le ultime tendenze sembrano volere. Enzo Miccio opta per un fascinoso sapore classico,q uello adatto a una cerimonia importante ed elegante. Persino i modelli a sirena strizzano l’occhio alla sobrieta e a un sapore barocco che permea l’intera collezione.

Se dunque per le vostre nozze sognate una pprozzio romantico, regale e un po’ old style Enzo Miccio è ancora una volta l’uomo che fa per voi. Ecco alcuni modelli per iniziare a farvi ispirare.

Impostazioni privacy