Clarissa Marchese e Federico Gregucci, che sgarro a Maria De Filippi!

Clarissa Marchese e Federico Gregucci prendono le distanze da Uomini e Donne? La coppia che si è formata solo lo scorso 25 novembre ha compiuto un gesto che potrebbe far infuriare le redazione del programma di Maria De Filippi. Curiosi di scoprire cosa hanno combinato Clarissa e Federico? Noi di CheDonna.it vi raccontiamo tutto.

clarissa-marchese-e-federico-gregucciCLARISSA MARCHESE E FEDERICO GREGUCCI, LA PRIMA FOTO SOCIAL SCATENA IL PANICO

Come sanno tutti i fans di Uomini e Donne, le coppie non possono farsi vedere insieme fino alla messa in onda della puntata della scelta. Clarissa Marchese e Federico Gregucci, però, hanno già violato le regole. L’ex tronista e l’ex corteggiatore, insieme dallo scorso 25 novembre, dopo aver scritto le prime parole d’amore, hanno pubblicato la prima foto insieme.

Su Instagram Stories, Clarissa Marchese, senza aspettare la messa in onda della scelta, ha pubblicato una foto in cui è avvinghiata al suo fidanzato. Lo scatto ha naturalmente scatenato la gioia dei fans della coppia ma, al tempo stesso, potrebbe provocare un vero terremoto a Uomini e Donne.

Come reagirà la redazione del programma di Maria De Filippi di fronte alla foto? Clarissa Marchese e Federico Gregucci verranno banditi dalla famiglia di Uomini e Donne? In attesa di scoprirlo, i fans non vedono l’ora di vedere la puntata della scelta che potrebbe essere trasmessa nella settimana tra il 12 e il 16 dicembre.

Impostazioni privacy