Uomini e Donne, gravissimo lutto per Silvia Raffaele!

La famiglia di Uomini e Donne si stringe intorno a Silvia Raffaele. L’ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio ed ex tronista, infatti, ha perso il padre. L’annuncio è arrivato direttamente dalla pagina di Silvia Raffaele che si è chiusa nel suo dolore.

silvia-raffaele-lutto1UOMINI E DONNE, MORTO IL PADRE DI SILVIA RAFFAELE

Lo staff della pagina ufficiale di Silvia Raffaele ha annunciato così la morte del padre dell’ex tronista di Uomini e Donne:La vita è davvero dura, ma tu e la tua famiglia dovete essere forti. Tuo padre sarà sempre con voi e nel vostro cuore”. Silvia Raffaele, invece, non ha ancora pubblicato messaggi sui social dove sta ricevendo il cordoglio degli amici e dei fans.

Sono con te amica mia… La vita è davvero dura ma tu e la tua famiglia dovete essere forti… Tuo padre starà sempre con voi e nel vostro cuore”, ha scritto Eliana Michelazzo, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, oggi titolare di un’agenzia di cui fa parte anche Silvia Raffaele.

A fare forza alla bella calabrese è il suo fidanzato, Andrea La Mantia, con cui l’ex tronista fa coppia fissa da quando lasciò il trono di Uomini e Donne senza scegliere.

Facciamo le nostre #condoglianze a #silviaraffaele che ha perso il #papà @silvietta_raffa #Repost @elianamichelazzo with @repostapp ・・・

Una foto pubblicata da Vicolodellenews forum (@vicolodellenews_forum) in data:

Impostazioni privacy