Il segreto: a dicembre la morte di un personaggio amatissimo

Bosco il segretoIl Segreto è la soap Mediaset più amata degli ultimi anni.

In principio fu Pepa, ma poi pian piano tutti gli abitanti di Puente Viejo hanno conquistato il cuore dei telespettatori che rimangono incollati ai teleschermi ogni qualvolta viene trasmesso un episodio.

Addio Bosco

Si stima siano più di 3 milioni e 300 mila i telespettatori che seguono giornalmente Il segreto e proprio a loro oggi ci rivolgiamo per dare una triste notizia.

A dicembre infatti vedremo morire un altro amatissimo personaggio della soap.

Stavolta dovremo dire addio a Bosco, figlio di Pepa e Tristan e nipote di donna Francisca. Il giovane perderà la vita proprio per salvare sua nonna. Da chi? Da Berta.

La giovane uscirà infatti di senno ed inizierà ad avere allucinazioni ed a vedere la sorella morta. Francisca approfitterà dell’instabilità di Berta e la spingerà a convincere Bosco a trasferirsi alla villa. Al contempo donna Francisca deciderà di progettare “l’eliminazione” di Berta, ma la ragazza scoprirà il suo piano e si nasconderà nella soffitta di El Jaral. Proprio lì avverrà lo scontro finale.

Francisca la troverà e la minaccerà con una pistola. La giovane lotterà e nella colluttazione partirà un colpo che ferirà Bosco. Berta sconvolta cercherà di prendere la pistola per uccidere Francisca, ma Bosco la impugnerà prontamente sparando alla giovane e salvando sua nonna.

Dopo aver compiuto l’estremo atto d’amore, Bosco esalerà l’ultimo respiro.

30

Impostazioni privacy