Otto regali che non possono mancare sotto l’albero di una makeup addicit

Avete pensato ai regali di Natale? Se state cercando delle idee per un dono da fare ad una ‘makeup addict’ , abbiamo selezionato per voi, le palette e i cofanetti più glam del momento che renderebbero felice qualsiasi donna.

too-faced-grand-hotel-cafe-review-1

Le case cosmetiche migliori, hanno studiato accostamenti cromatici, texture e soprattutto packaging inediti per vestire le feste in modo esclusivo.

Le palette di ombretti e i cofanetti più glam per il Natale

Le palette di ombretti, l’oggetto di culto di ogni donna appassionata di makeup. Si attendono le anteprime, si ordinano e ci si dispera quando vanno in esaurimento.

Cosa si nasconde dietro un cofanetto di ombretti? Un mondo tutto al femminile, fatto di sogni, di speranze, di autostima il tutto affogato in un mare di glitter!

Se volete far felice una donna, non perdete tempo e recatevi in  una delle profumerie più fornite della vostra città, dove troverete esposte tutte le novità e le idee regalo che fanno per voi.

Ma come scegliere il prodotto di makeup giusto per la persona che amate? Prima di tutto cercate l’assistenza del personale e comunicate loro a quale tipologia di donna è indirizzato il presente.

Dovrete descrivere il colorito della pelle, quello dei capelli, il taglio degli occhi e soprattutto il modo con cui la vedete spesso truccata.

Se per esempio la persona ama il trucco naturale, non le regalerete di certo una palette di ombretti fluo! Al contrario se si tratta di una persona eccentrica, potrete sbizzarrirvi con colori e texture all’avanguardia.

Ecco gli otto regali ‘makeupposi’ in una esclusiva foto gallery!

 

Impostazioni privacy