Capelli più lunghi in due minuti senza exstension

Capelli tiratissimi e una lunga coda di cavallo ondulata che scende sulle spalle. Classico look super glamour reso famoso anche da numerose star  come Jennifer Lopez o Ariana Grande. Per riprodurlo i capelli dovrebbero però avere una lunghezza considerevole, cosa assai rara per qualsiasi donna e così, il più delle volte, anche le star blasonatissime di Hollywood ricorrone a un supporto che tutte abbiamo imparato ad amare: le extension.

Fisse o removibili sono loro a regalare un immediato fasciono a qualsiasi capigliatura ma spesso possono rivelarsi anche un po’ troppo scomode da gestire. Farle inserire in modo permanente dal parrucchiere risulta infatti cosotoso mentre quelle removibili, da applicare personalmente quando ne abbiamo voglia, richiedono tanta meticolosità e, dunque, tanto dispendio di tempo ed energia. Insomma, se ogni tanto potessimo fare a meno delle amate extension senza dubbio lo faremmo molto volentieri. Sarà possibile? In effetti sì, grazie a una acconciatura pensata ad hoc.

maxresdefault

Il video tutorial di oggi ci mostra come realizzare uan lunga coda di cavallo in appena due minuti e senza alcuna aggiunta di capelli. Per la seire il trucco c’è ma non si vede e, soprattutto, funziona benissimo.

Il trucco per capelli lunghissimi senza extension

Tutto ciò che vi occorrerà per realizzare questa acconciatura sarà una forcina, un elastico e un pettine. Il trucco consiste nel realizzare in realtà solo una mezza coda, lasciando la parte sotto dei capelli sciolta e, di conseguenza, pronta a scendere lungo la schiena dando l’illusione di ua coda assai più lunga di quanto la nostra chioma concederebbe.

Non avete colto a pieno il meccanismo? Niente paura, ci pensa il nostro video tutorial a illustarvi nel dettaglio il procedimento e il riusltato finale a cui potrete aspirare. Seguite tutte le indicazioni della fantastica Lilith Moon, vera e propria guru dei capelli su Youtube, e rimarrete a bocca aperta: parola di CheDonna.it!

Impostazioni privacy