UOMINI e DONNE: tremendo errore dello staff svela tutto

In questi giorni si stanno registrando le puntate delle scelte dei tronisti di Uomini e Donne di questa stagione: Claudio, Clarissa, Riccardo e Claudio. I quattro sono arrivati agli sgoccioli dei loro percorsi, e tutti i fans stanno attendendo con ansia il responso di ognuno.

La prima ad aver scelto la scorsa settimana è stata l’unica donna, Clarissa, che dopo varie indecisioni, ha aperto il suo cuore al bel Federico, come in tanti ormai avevano dedotto. Come sappiamo però i tronisti ed i corteggiatori non possono dare nessuna anticipazione ufficiale della scelta sui Social prima della messa in onda della puntata che li vede protagonisti, ma questa volta qualcosa è andato storto.

Sebbene i due siano stati abbastanza attenti a non dare troppe certezze ai loro fans, qualcun altro all’interno del programma ha commesso un errore decisivo, postando una foto insieme alla coppia subito dopo la registrazione della scelta, nella quale si evince senza dubbi che la coppia si era formata con successo, andando in barba al regolamento così ferreo dato da Maria e Co.

Si tratta di Stefano, uno dei componenti dello staff di Maria molto attivo sui Social, e la foto in questione è la seguente

 

In bocca a lupo per tutto cuccioli!💑✌🏻️💞

Una foto pubblicata da Stefano Entourage (@stefanino_entourage) in data:

Come mai Stefano ha deciso di rendere pubblica questa foto? Cosa sta cambiando all’interno del programma? Maria De Filippi sarà stata al corrente di questa decisione prima della pubblicazione su Instagram?

Impostazioni privacy