Uomini e Donne, dopo Manuel Vallicella arriva una nuova tronista amatissima dal pubblico: ecco chi è!

Tempo di cambiamenti a Uomini e Donne. Dopo Clarissa Marchese che ha concluso il suo percorso scegliendo Federico Gregucci, anche Claudio D’Angelo, Riccardo Gismondi e Claudio Sona sono ad un passo dalla scelta. La redazione di Uomini e Donne si è così messa a lavoro per cercare nuovi tronisti. Dopo Manuel Vallicella, nella prossima registrazione del trono classico arriverà la nuova tronista. Si tratta di un volto noto, già molto amato dal pubblico. Curiosi di scoprire di chi si tratta? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it.

Valeria Vassallo (Instagram)
Valeria Vassallo (Instagram)

UOMINI E DONNE, ECCO LA NUOVA TRONISTA

Il nome della nuova tronista è stato lanciato dal blog Isa e Chia secondo cui sul trono di Uomini e Donne dovrebbe salire Valeria Vassallo. A confermarlo sarebbero stati Georgette Polizzi e Davide Tresse i quali, durante una diretta sui social con i fans, hanno rivelato di conoscere il nome della nuova protagonista di Uomini e Donne. I fans hanno cominciato a fare dei nomi ma quando è saltato fuori quello di Valeria Vassallo, Georgette e Davide non hanno smentito confermando l’indiscrezione.

Dopo aver assistito al quasi tradimento del fidanzato Roberto Ranieri con la single Melissa Castagnoli, Valeria Vassallo si è ritrovata single dopo una lunghissima relazione. Decisa a riprendere in mano la prova vita ha deciso di voltare pagina dedicando il tempo soprattutto a se stessa.

Il pubblico di Temptation Island l’ha amata sin dalla prima puntata per la dolcezza e la bontà dei suoi occhi. Ora è pronto a fare lo stesso sostenendo il suo percorso come tronista di Uomini e Donne. Le indiscrezioni, dunque, saranno confermate? Lo scopriremo mercoledì 30 novembre quando Claudio Sona farà la sua scelta.

Impostazioni privacy