Stefano De Martino, altro che single: ecco la nuova, bellissima fidanzata!

Stefano De Martino è ancora single? Assolutamente no! Parola di Novella 2000 che pubblica anche il nome della donna che avrebbe conquistato il cuore del ballerino napoletano. Curiosi di scoprire di chi si tratta? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it.

stefano-de-martinoSTEFANO DE MARTINO DI NUOVO INNAMORATO?

Belen Rodriguez, dopo aver reso pubblica la sua relazione con Andrea Iannone, aveva parlato della presenza di una fidanzata nella vita di Stefano De Martino. Il ballerino napoletano, però, ha prontamente replicato alle parole della moglie annunciando di essere ancora innamorato di lei.

I fans, però, non sembrano credere alle parole del ballerino così come Novella 2000 che lancia l’indiscrezione di un’amicizia particolare tra Stefano ed Elena D’Amario. I due si conoscono dai tempi in cui entrambi erano allievi della scuola di Amici di Maria De Filippi. Dopo l’avventura nel talent, entrambi sono diventati professionisti continuando ad essere molto amici.

Elena che vive spesso negli Stati Uniti dove è diventata la prima ballerina della compagnia di danza moderna Parsons Dance Company grazie alla quale è stata candidata anche agli Oscar della danza, quando torna in Italia, ne approfitta per rivedere i suoi vecchi amici, in primis Stefano De Martino.

Sul suo profilo Instagram, infatti, la ballerina ha pubblicato una foto in cui è in compagnia proprio di Stefano De Martino. Secondo i fans non si tratta affatto di una casualità e sui social spuntano i commenti di chi li vorrebbe vedere insieme e innamorati.

Siamo un po' • S U I G E N E R I S • 🔃 Reunion started. #dance #friendship #amici9 #amici16 #newyork #Italy

Una foto pubblicata da Elena d'Amario (@elenadamario) in data:

Impostazioni privacy