Mariano Di Vaio: il grande annuncio arriva su isntagram

Per tutti prima o poi arriva il grande momento, quello di annunciare un cambiamento importante nella propria vita, l’arrivo di una nuova persona pronta a rivoluzionare ogni cosa. E’ il momento in cui si grida al mondo: “sono diventato papà!”

Nel XXI secolo, l’epoca dei social network, è costume comune far passare questo annuncio per Facebook, Twitter, Instagram & Co, un modo per far sì che il grido arrivi davvero a tutto il mondo e per dare lustro al nuovo arrivato. La propria mano intrecciata alla nuova manina, il piedino del bambino, il lenzuolino con il nome ricamato, la ghirlanda sulla porta: numerose sono le tipologie di scatto scelte per immortalare l’ecento sul web e i vip in questo si imostrano menti davvero creative. Sono loro infatti a proporre le inquadrature che noi comuni mortali tendiamo poi a replicare e le fonti di ispirazione davvero non mancano.

L’ultima fotografia dela serie arriva su Instagram, niente meno che dall’account del fashion blogger italiano più famoso al mondo, recentemente sbarcato anche sul piccolo schermo grazie a Simona Ventura. Stiamo parlando prorpio di lui, il bel Mariano Di Vaio, divenuto inq uesti giorni papà!

schermata-2016-11-29-alle-10-39-28

Due grandi mani e una manina si incrociano nella foto con la quale il gru della moda al maschile ha presentato al mondo il suo cucciolo, Nathan Leone.

Mariano Di Vaio diventa papà

Un maestro del fashion quale Mariano non poteva certo scegliere un nome banale per il suo primo erede.

Così arriva nathan Leone e nell’annuncio sui social si respira ovviamente tutta la gioia per l’esser diventato padre e, soprattutto, per aver vissuto a fianco della moglie l’esperienza straordinaria di una nuova vita che nasce:

In primo luogo voglio ringraziare Dio per averci dato questa gioia! Grazie per tutti i messaggi e il supporto, voi ragazz siete stati fantastici durante tutto il periodo della gravidanza di mia moglie! E oggi siamo felici di annunciare che la nostra famiglia è ora +1 🙂 il nostro principe Nathan Leone Di Vaio si è unito a noi alcune ore fa, e tutto è andato bene! @eleonorabrunaccidivaio i sta comportando in modoimpressionate ed è stata incredibile, stare vicino a lei è stata la miglior esperienza della mia intera vita

Così il guru del fashion ha il suo erede. Che cosa dire? Tanti auguri! Attendiamo i prossimi scatti social per seguire la crescita di questo principino.

schermata-2016-11-29-alle-10-38-10

Impostazioni privacy