Le cinque volte che Lapo Elkann è uscito fuori dalle righe in modo eclatante

Che Lapo Elkann fosse un individuo eccentrico e sopra le righe lo si sa in ogni angolo della terra, ma che addirittura potesse arrivare a simulare un sequestro della sua persona per recuperare soldi dalla famiglia, non se lo sarebbe aspettato davvero nessuno.

12049442_10153339317457690_3352710602186928456_n

Invece è accaduto e il rampollo di casa Agnelli è stato posto in arresto dalla polizia di New York per simulato sequestro di persona.

Dopo aver passato due giorni in un appartamento della 28 esima strada facendo uso di cocaina e alcool in compagnia di un transessuale, aveva bisogno di soldi e per recuperarli ha pensato bene di contattare la famiglia dicendo di essere stato sequestrato e che il riscatto era di 10 mila dollari.

La famiglia ha immediatamente allertato le autorità che quando si sono presentate per fare lo scambio hanno trovato Lapo che dopo poco ha confessato di aver simulato lui stesso il sequestro.

Lapo non è nuovo a questi azzardi e diverse volte è finito sulle prime pagine per le sue disastrose avventure, cinque volte in particolare, ha davvero messo in imbarazzo la famiglia Agnelli.

Le cinque volte che Lapo Elkann ha davvero esagerato

Nel 2005 quando Lapo Elkann era fidanzato con una giovanissima Martina Stella rischiò la vita in seguito ad una serata passata assieme ad un trans in un quartiere a luci rosse nella città di Torino. Lapo andò in overdose e fu salvato dal pronto intervento della prostituta che era con lui.

Nel 2011 il giovane imprenditore della famiglia Agnelli ha avuto il coraggio di parcheggiare la sua Jeep sulle rotaie del tram Milanese, bloccando letteralmente la circolazione in Corso San Gottardo.

Nel 2014 era stato ripreso da un cameriere mentre fuori da un locale milanese era seminudo e consumava un atto di autoerotismo. Il cameriere poi fu arrestato per estorsione ai danni di Elkann visto che il filmato era stato oggetto di ricatto.

Durante una partita di NBA a Los Angeles, Lapo ha pensato bene di trattenere la palla mentre era seduto in prima fila, impedendo l’azione di Josè Calderon giocatore dei Raptors di Toronto, volendo in questo modo favorire i Lakers, la sua squadra preferita.

Penultimo episodio che lo ha visto protagonista è stato il bacio rubato ad Uma Thurman in una serata Cannes dedicata alla raccolta fondi per la lotta all’Aids. L’attrice si era avvicinata a Lapo per congratularsi dei 190 mila dollari donati alla causa e lui l’ha baciata.

GUARDA IL BACIO CHE LAPO ELKANN HA RIBATO A UMA THURMAN- IL VIDEO-

 

 

Impostazioni privacy