Asia Nuccetelli in passato ha rifiutato Andrea Damante

andrea damante e asia nuccetelliDurante la prima edizione italiana del Grande Fratello Vip, Asia Nuccetelli si è resa protagonista di un triangolo amoroso con Andrea Damante e Giulia De Lellis.

La bella figlia di Antonella Mosetti sembrava infatti invaghita dell’ex tronista, che non ricambiava però i suoi sentimenti e che l’ha bruscamente rifiutata.

Il rifiuto di Asia

Ora, a qualche settimana dalla fine del reality show, Asia torna a parlare e svela un retroscena davvero inaspettato.

La Nuccetelli sostiene di non essere mai stata attratta da Damante, di averlo sempre considerato solo un amico ed anzi sostiene di essere stata lei a rifiutarlo in passato:

“Se mi fosse piaciuto, sarei potuta andare a corteggiarlo a “Uomini e Donne”. La redazione mi contattò per un appuntamento al buio. C’era lui sul trono, ma io non lo sapevo ancora. Per motivi familiari dovetti rifiutare ma, quando mi richiamarono qualche settimana dopo e appresi che era lui il tronista, decisi di non presentarmi”.

I fatti non si sono dunque svolti come sembrava! Quello di Asia pare essere davvero un sentimento di pura amicizia. O almeno così dice.

Cosa sarebbe accaduto però se la Nuccetelli avesse deciso di scendere la scala di Uomini e donne e di presentarsi come corteggiatrice di Damante? Lui avrebbe scelto comunque Giulia De Lellis?

https://www.youtube.com/watch?v=6QlNktd_64o

 

Impostazioni privacy