Stefano Bettarini, rivelazione shock ad Alfonso Signorini su Valeria Marini, la reazione della showgirl

Sul Grande Fratello Vip è ormai calato il sipario ma non sui protagonisti che, per 50 giorni, hanno vissuto nella casa più spiata d’Italia. A far rumore, in queste ore, sono le dichiarazioni rilasciate da Stefano Bettarini ai microfoni di Alfonso Signorini. Curiosi di scoprire cosa ha detto? Noi di CheDonna.it vi raccontiamo tutto.

valeria-marini-e-stefano-bettariniSTEFANO BETTARINI, LA RIVELAZIONE AD ALFONSO SIGNORINI

Stefano Bettarini, insieme ad Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli, ha parlato sul palco di Panorama d’Italia rilasciando alcune dichiarazioni ai microfoni di Alfonso Signorini sulla sua avventura nella casa del Grande Fratello Vip. L’ex calciatore è tornato sull’argomento scottante ovvero quello dei rapporti con l’ex moglie Simona Ventura e sulle dichiarazioni fatte durante la trasmissione: “non pensavo di parlare davanti a tutti, ero convinto di confidarmi, io non avevo il microfono. È stato scioccante”.

Ricordando i 50 giorni vissuti nella casa di Cinecittà, Stefano Bettarini si è lasciato andare ad una dichiarazione scioccante su Valeria Marini:E’ stata un’esperienza durissima. Il rischio era di uscirne devastati. Io sono sempre stato me stesso. E’ comunque un’esperienza che ti cambia. E’ stato scioccante all’inizio come è stato scioccante frequentare Valeria Marini. E’ difficile convivere con lei. Non lo augurerei neanche al mio pegigor nemico. Comunque il Gf Vip lo rifarei tutta la vita”.

Dal palco del Maurizio Costanzo Show dove è stata la protagonista dell’uno contro tutti, poi, Valeria Marini ha ribadito di non aver mai provato un interesse sentimentale per Stefano Bettarini. Sarà vero?

Impostazioni privacy