Smokey bronze: il turccofelino dai toni naturali

Solitamente i trucchi intensi sono sempre preferiti per le occasioni in notturna: cene, serate danzanti e uscite sotto le stelle sono considerate le occasioni giuste per sfoggiare smokey eyes e affini ma questo è da considerare un limite assoluto? I trucchi più strong sono davvero a esclusivo appannaggio delle occasioni serali? Forse no.

Tutto sta infatti nella scelta di colori su cui vorremo giocare il nostro look. Anche uno smokey eyes, il trucco aggressive per eccellenza, se realizzato sui toni del marrone può trasformarsi in un ook da giorno vicnente. Scopriamo come attraverso un video tutorial realizzato da MrDanielMakeup: modella d’eccezione per l’occasione Giulia Salemi.

schermata-2016-11-28-alle-12-03-15

Pelle effetto “baciato dal sole”, punti luceoclor bronzo, labbra super fresche e un trucco occhi effetto occhi da gatta: ecco il look smokey bronze che oggi impareremo a realizzare insieme.

Smokey bronze: il tutorial

Il trucco ideato dal make up artist di Youtube per Giulia Salemi punta ad esaltare il suo incarnato ambrato e il suo sguardo super seducente.

Si parte dunque da una base idratante e super luminosa, arricchita poi da un contouring shimmer che gioca sui toni del pesca e bronzo. Per gli occhi, sopracciglia super definite e ciglia lunghiessime incorciniano uno smokey eyes giocato sui toni del marrone e con un leggero tocco glitterato che punta ancora una volta sulla luce.

Le labbra? Rigorosamente nude e con un generoso strato di gloss che regala un effetto naturale, morbido e idratato. Signore, il look è finito: che ne dite? Lo provereste per una giornata davvero speciale? Se la risposta è sì sarà meglio studiarlo a fondo così da poterlo replicare con cura.

Seguite allora il video tutorial di MrDanielMakeup per scoprire, passaggio dopo passaggio, come ricreare alla perfezione questo make up studiato per la bella Giulia Salemi. Occhi ben aperti allora e buon trucco a tutte!

Impostazioni privacy