Stefano Bettarini e Alessia Macari, che scoop: il feeling continua lontano dalle telecamere

Stefano Bettarini e Alessia Macari, dopo aver infiammato la casa del Grande Fratello Vip con i baci passionali, continuano ad essere al centro del gossip. L’intesa tra Stefano Bettarini e Alessia Macari, infatti, non sarebbe affatto finita. Curiosi di scoprire cosa sta accadendo? Noi di CheDonna.it vi raccontiamo tutto.

stefano bettarini e alessia macariSTEFANO BETTARINI E ALESSIA MACARI, IL FEELING CONTINUA

Altro che gioco! Il feeling nato tra Stefano Bettarini e Alessia Macari continuerebbe anche lontano dalla casa del Grande Fratello Vip. A rivelarlo è Alberto Dandolo che, per Dagospia, scrive: “Stefano Bettarini e Alessia Macari, il feeling continua? Sembra che l’ex calciatore e la vincitrice del Gf Vip continuino a frequentarsi anche fuori dalla Casa…”.

Cosa sta succedendo, dunque, tra Stefano Bettarini e Alessia Macari? I due non hanno mai nascosto di provare un affetto sincero l’uno per l’altra anche se la vincitrice del Grande Fratello Vip ha più volte sottolineato di non vedere in Bettarini l’uomo con cui avere una relazione. “Lui per me è uno zio. Non ci sarei mai andata a letto. Lui è un grande uomo, lo adoro“, ha dichiarato ai microfoni del settimanale Chi.

Secondo Alberto Dandolo, però, la 23enne ciociara avrebbe cambiato idea. L’ex calciatore e la Macari continuerebbero a vedersi lontano dalle luci dei riflettori. Un rapporto di cui, al momento, non ci sono le prove. Se, infatti, Bettarini non ha esitato a pubblicare la foto della cena con Mariana Rodriguez a Milano, di Alessia Macari sul suo profilo Instagram non c’è ancora l’ombra.

Anche Alessia che, finora, ha pubblicato foto con Gabriele Rossi, Bosco Cobos e Andrea Damante, non ha ancora condiviso un selfie fatto con Stefano Bettarini. Un silenzio che sta facendo rumore. I due, infatti, hanno legato tantissimo e i fans non credono che abbiano rotto improvvisamente i rapporti.

Sui social, la notizia del flirt tra Stefano Bettarini e Alessia Macari ha già fatto il giro del web scatenando l’entusiasmo dei fans che considerano i due una coppia bellissima.

Impostazioni privacy