Uomini e donne: il nuovo tronista è l’ex corteggiatore che tutti attendevano

Il trono classico è di nuovo vacante e in moltissimi spettatori di Uomini e Donne vorrebbero uno degli ex corteggiatori più amato, seduto sulla poltrona rossa.

manuel-vallicella-uomini-e-donne-manuel-vallicella-bollicine-vip

Da mesi non si fa che parlare di lui, Manuel Valicella, ex protagonista del trono di Ludovica Valli, apsetto da duro ma che nasconde un cuore grande.

Sono ormai tanti i fan del ‘super tatuato’ a volerlo finalmente sul trono e a quanto pare sembra proprio che la redazione abbia deciso di accontentarli.

Una conferma ufficiale ancora deve arrivare ma troppi particolari sembrano ormai avvalorare la previsione sul nuovo protagonista del trono classico.

Manuel Valicella nuovo tronista di Uomini e donne?

Il primo a mettere ‘in giro’ la voce che Manuel Valicella potesse diventare il nuovo tronista di Uomini e donne è il suo ex compagno di programma Andrea Damante, che si è lasciato sfuggire alcuni particolari proprio nella casa del Grande Fratello Vip, di cui è stato uno dei concorrenti.

Andrea Damante infatti, potrebbe essere davvero l’uomo più informato in quanto il suo agente è lo stesso di Manuel.

Se questo non bastasse, anche lo stesso Valicella da tempo desta dei sospetti. Il suo comportamento sui social per esempio è totalmente cambiato dalla scorsa estate.

Negli ultimi tempi appare sempre meno e tutto fa pensare che qualcosa di grande stia bollendo in pentola, soprattutto dopo l’augurio che un suo amico gli ha scritto su Instagram:

“Buona fortuna per la tua nuova avventura”

Insomma per scoprire se davvero Manuel Valicella sarà il nuovo tronista di Uomini e donne, non ci resta che seguirlo da molto vicino e noi, lo faremo per voi!

GUARDA LA STORIA DI UOMINI E DONNE -IL VIDEO ESCLUSIVO-

Impostazioni privacy