Stefano Bettarini e Mariana Rodriguez di nuovo insieme dopo il GF Vip: la foto della cena scatena il gossip

Promessa mantenuta! Stefano Bettarini e Mariana Rodriguez, conclusa l’avventura nella casa del Grande Fratello Vip, sono andati a cena insieme come avevano annunciato durante la permanenza nella più spiata d’Italia. A rivelare l’incontro sono stati gli stessi Stefano Bettarini e Mariana Rodriguez pubblicando una foto sui social che non lascia spazio a molti dubbi. Curiosi di scoprire cos’è successo tra i due? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it.

stefano-bettarini-e-mariana-rodriguezSTEFANO BETTARINI E MARIANA RODRIGUEZ, INCONTRO A CENA

Stefano Bettarini e Mariana Rodriguez, dopo aver flirtato nella casa del Grande Fratello Vip, sono tornati alle rispettive vite. L’ex calciatore è ufficialmente single mentre Mariana Rodriguez è tornata tra le braccia del fidanzato Filippo Di Renzo. I due, però, hanno mantenuto la promessa e si sono concessi una cena insieme.

“I legami più profondi non sono fatti né di corde, né di nodi, eppure nessuno li scioglie” – scrive Stefano Bettarini su Instagram mentre la Rodrigurz aggiunge – “Eccoci qua con il BETTA una promessa è una promessa!”.

Quella di Stefano Bettarini e Mariana Rodriguez, però, non è stata una cena galante. I due si sono divertiti insieme ad un gruppo di amici come ha mostrato la modella venezuelana pubblicando una serie di filmati su Instagram Stories. Una semplice amicizia, dunque, che dura anche dopo il Grande Fratello Vip.

Eccoci qua @stefanobettarin con il BETTA una promessa è una promessa!

Una foto pubblicata da MARIANA RODRIGUEZ (@marianarodriguez53) in data:

Impostazioni privacy