Isola dei Famosi 2017, l’appello disperato della showgirl: “Voglio una seconda possibilità”

Sale l’attesa per la nuova edizione dell’Isola dei Famosi. A gennaio, in prima serata su canale 5, Alessia Marcuzzi condurrà l’Isola dei Famosi 2017. In attesa di scoprire i nomi dei concorrenti ufficiali, ad Alessia Marcuzzi è arrivato l’appello disperato di una delle showgirl più discusse degli ultimi anni.

isola-dei-famosi-2017-marcuzzi-tommasiISOLA DEI FAMOSI 2017, L’APPELLO DI SARA TOMMASI

Il probabile cast dell’Isola dei Famosi 2017 è già stato svelato dal settimanale Chi. Sara Tommasi, però, dopo essere sparita dalla televisione, lancia un appello disperato ad Alessia Marcuzzi chiedendo una seconda possibilità.

Ai microfoni di Casa M20, la trasmissione radiofonica condotta da Alberto Dandolo e da Fabio De Vivo, Sara Tommasi ha rivelato di essere rinata.

Mi sono presa un a grande rivincita sulla vita. Ora sto bene e ho scelto di trasferirmi nella mia Terni. Amo la vita semplice, quella dal sapore bucolico. Faccio delle lunghe passeggiate in montagna e mi prendo cura del mio corpo e della mia mente. Sto dedicando tanto tempo ai miei hobby e alle mie passioni. In questo periodo mi sto dedicando al calcio. Sogno di allenare una squadra di calcio femminile. Amo Spalletti alla follia e sempre forza Roma! Il mio sogno sarebbe anche quello di lavorare un giorno con il mio amato capitano Totti e sua moglie Ilary, magari in uno spot televisivo”.

Decisa a riprendersi un piccolo posto anche nel mondo dello spettacolo, lancia un appello ad Alessia Marcuzzi: “Cara Alessia ti prego di prendere in considerazione l’idea di inserirmi nel cast della prossima Isola dei Famosi. Ora sono in piena forma psicologica e mi farebbe bene ripetere l’esperienza isolana. Ne gioverebbe anche il mio corpo. Credo che la tv dovrebbe darmi una seconda possibilità, nel nostro Paese non ti perdonano nulla se sei una donna e se hai passato un brutto momento. Ho avuto un periodo buio della mia vita ma ora è tutto superato”.

Impostazioni privacy