Home Oroscopo

Giovedì 24 novembre, segno per segno

CONDIVIDI

Sarà davvero un “buongiorno” per te? Scopri che cosa il fato ha voluto riservarti quest’oggi, leggi insieme  noi le previsioni firmate oroscopo. Un consiglio prezioso per ogni segno!

oroscopoOroscopo di oggi

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
Gi astri proiettano tutte le vostre energie sul lavoro, convincendovi a rinunciare all’impazienza e a mettere a punto programmi a lunga scadenza. Mercurio e Saturno in trigono vi sono d’aiuto, soprattutto per ciò che concerne gli affari con l’estero.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio
La Luna è ancora dalla vostra. Siete sensibili e creativi. Dedicate tempo alle vostre passioni e alle persone che per voi contano di più. Attivi e concreti anche nel sociale, potrete ottenere buoni risultati e definire progetti a lunga scadenza.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
Il cupo Saturno continua ad opporsi al vostro segno e lo stesso vale per Mercurio, che rimette in discussione abitudini, scelte e sentimenti. Se la coppia c’è e sta in piedi da tempo, qualche problemino va messo in conto, magari per un pizzico di noia.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
La Luna ancora in transito armonico al segno apporta energie costruttive molto utili per i vostri programmi, di lavoro o di studio. Smettetela di preoccuparvi: tutto andrà per il meglio e i vostri sforzi riceveranno il meritato riconoscimento.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto
Lavoro e finanze sono il punto di forza della giornata: la sensazione di poter dominare gli eventi vi rafforza l’autostima e il self-control. In coppia è un buon momento per fare progetti che avranno un’importante ripercussione nel futuro.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
Immalinconiti dalla doppia quadratura Mercurio-Saturno, oggi tendete a vedere nero senza ragione. Lavoro e denaro l’argomento di discussione. Vi aggrappate alle radici familiari chiedendo consigli, ma il conflitto generazionale è sempre in agguato.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
Con il buonsenso che vi contraddistingue, al lavoro ascolterete le ragioni di tutti, senza però rinunciare a fare chiarezza dove necessario. Continuate a indirizzare i vostri sforzi verso progetti che a lungo termine si riveleranno vantaggiosi.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
Ottima giornata per un viaggetto, d’affari, di cultura o di piacere. Cambiare ambiente vi fa bene all’umore e vi arricchisce di input. Antenne all’erta per raccogliere informazioni preziose che, in tempi brevi, si riveleranno utilissime.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
Contrariati dalla Luna, alta nel cielo e in quadratura, vi sentite soli e con pochi mezzi a disposizione per adoperarvi a favore di giuste cause. Un aiuto vi arriva da Mercurio e Saturno congiunti nel segno, che perlomeno vi tengono lontani dai rischi.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
Prima di affrontare un progetto, lo studiate nei minimi dettagli. Siete dei perfezionisti, pignoli, esigenti, ma anche molto competenti. Giornata costruttiva, perfettamente in linea con il vostro temperamento un po’ serioso ma profondo.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
Siete il segno che crede di più nell’amicizia, ma ora rischiate di prendere le cose troppo seriamente, perdendo il senso della prospettiva. Dov’è finita la vostra leggerezza? Provate a mettere da parte i giudizi, non siate ipercritici.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
Oggi con il capo proprio non vi capite: voi prendete ogni sua richiesta come una critica, lui legge ogni vostro errore come una ripicca. Se faticate a trovare un punto d’incontro, è consigliabile optare per un diplomatico silenzio verbale.

Fonte: barbanera.it