Belen Rodriguez sola sul red carpet ma un gesto fa infuriare tutti

Belen Rodriguez torna ad incantare i fans sul red carpet. La showgirl argentina ha partecipato alla premiere de “La cena di Natale”, la nuova commedia diretta da Marco Ponti con Laura Chiatti e Riccardo Scamarcio mettendo in mostra tutta la sua bellezza.

belen-rodriguezBELEN RODRIGUEZ, IL GESTO CHE FA ARRABBIARE

Belen Rodriguez si è presentata sul red carpet con un abito a scacchi che metteva in mostra tutte le sue forme. Belen Rodriguez che ha incontrato Emma Marrone, autrice della colonna sonora “Quando le canzoni finiranno”, ha fatto infuriare la modella Elisa D’Ospina, presente all’evento.

Elisa D’Ospina, sulla sua pagina Facebook, infatti scrive: “Alla premiere del film La Cena di Natale, per la serie mai una gioia, sto per fare il Photocall e in quell’istante preciso arriva Belen che nega a tutti una foto e passa addirittura dietro al wall tutta innervosita – svela la D’Ospina, che ancora conclude – Fortuna che ci sono abbracci come quello con Emma che fan tornare il sorriso. Stacco che prima che inizi il film vado a dire a Belen che ce l’ho anche io esattamente come lei”. 

Belen Rodriguez, dunque, ancora una volta, ha fatto parlare di sè. Pur arrivando senza Andrea Iannone, la showgirl argentina ha comunque rubato la scena ai presenti.

Impostazioni privacy