Pomeriggio Cinque, scoppiata la bomba tra Damante e Teresa Cilia

Pomeriggio Cinque, condotto da Barbara D’Urso, ha accolto ieri pomeriggio un siparietto all’ultimo insulto tra Andrea Damante e Teresa Cilia che sul finale ha coinvolto anche i loro rispettivi compagni, il marito di Teresa Salvatore di Carlo e la compagna di Andrea, Giulia De Lellis.

picmonkey-image

Di certo, la conduttrice non si aspettava che ospitando le due coppie più amate di Uomini e donne a parlare di matrimoni e divorzi, avrebbe assistito all’esplosione di una bomba simile.

Teresa Cilia infatti, non ha mandato giù alcune affermazioni del Dama a proposito del modo con cui suo marito le ha chiesto di sposarla.

Molti ricorderanno infatti che Salvatore, chiese Teresa in moglie proprio nella trasmissione che li ha fatti conoscere e di fronte la pubblico caloroso del trono classico, ha fatto la sua dichiarazione d’amore commuovendo tutti.

Andrea Damante ha criticato proprio questa ‘messa in scena’ indicando Teresa e Salvatore come una coppia esagerata.

Conoscendo Teresa, pensate sia stata zitta? Assolutamente no! La risposta velenosa non ha tardato ad arrivare.

Teresa Cilia azzittisce Andrea Damante a Pomeriggio Cinque

I toni che hanno animato il dibattito tra Andrea Damante e Teresa Cilia, negli studi di Pomeriggio Cinque si sono alzati in modo graduale.

Se inizialmente i protagonisti della lite, sembravano voler tenere un contegno, in un secondo tempo se le sono cantate di santa ragione.

Teresa come premesso, era rimasta molto colpita dalle critiche che Andrea Damante aveva mosso all’amore che la unisce a suo marito Salvatore Di Carlo, per lui infatti i due coniugi sono ‘esagerati’.

Salvatore arriva in aiuto di sua moglie, specificando che la proposta di matrimonio di fronte ai telespettatori era stata una cosa che lui voleva profondamente e che aveva architettato personalmente.

Teresa però decide di sferrare l’attacco finale e tira in ballo una questione molto delicata:

“Parlate voi di esagerazione! Che avete inventato una presunta gravidanza?”

Già perché, per quelli di voi che ancora si chiedano dove sia finito l’ipotetico ‘pancione’ della De Lellis, vi sia chiaro che la dichiarazione dell’ex corteggiatrice,  che durante una diretta del Grande Fratello Vip, aveva annunziato al suo compagno di aspettare un figlio, era una montatura!

Insomma, non si può certo dire che queste due coppie tengano a tesoro il detto che consiglia di ‘lavare i panni sporchi in casa’.

GUARDA LA STORIA DI ANDREA E GIULIA -IL VIDEO-

 

Impostazioni privacy