Isola dei Famosi 2017, ecco tutti i concorrenti: che nomi per Alessia Marcuzzi!

Sale la febbre per la nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Il reality tornerà in onda su canale 5 a gennaio 2017. Al timone dell’Isola ci sarà ancora una volta Alessia Marcuzzi. Chi saranno, dunque, i naufraghi? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it.

isola dei famosiISOLA DEI FAMOSI 2016, I NOMI DEI CONCORRENTI

Sono tante le indiscrezioni che trapelano sui nomi dei concorrenti dell’Isola dei Famosi ma, in queste ore, a svelare quello che potrebbe essere il cast ufficiale del reality, è il settimanale Chi.

Sulle coste dell’Honduras, dunque, potrebbero sbarcare Nathalie Caldonazzo, Justine Mattera, Anna Falchi, il rapper Moreno, Marco Columbro e Gigi e Andrea. Ma non è tutto! Nel cast della 12esima edizione, infatti, potrebbero esserci anche Aldo Montano, Vera Gemma – figlia di Giuliano – Wanna Marchi e la figlia Stefania, Diego Armando Maradona, Alberto Tomba, e don Davide Banzato.

Come inviato al posto di Alvin, invece, il nome più accreditato è quello di Stefano Bettarini, reduce dall’avventura nella casa del Grande Fratello Vip che lo ha fatto diventare un personaggio amatissimo dal pubblico.

Infine, dovrebbe esserci anche un cambio della guardia tra gli opinionisti. Mara Venier che lo scorso anno non aveva manifestato troppo entusiasmo per il reality, potrebbe lasciare il posto a Vladimir Luxuria. Ancora non si sa, invece, se Alfonso Signorini, dopo aver affiancato Ilary Blasi al Gf Vip, accetterà di partecipera anche all’Isola.

Impostazioni privacy