Giulia De Lellis, arriva la dichiarazione a sorpresa: Andrea Damante spiazzato

Giulia De Lellis, abituata a dichiarare pubblicamente il suo amore per Andrea Damante, ha deciso di spiazzare il fidanzato e tutti i fans. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, ha letteralmente lasciato senza parole l’ex tronista. Curiosi di scoprire cosa ha detto? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it.

andrea-damante-e-giulia-de-lellisGIULIA DE LELLIS, LA DICHIARAZIONE A SORPRESA

Giulia De Lellis, opinionista di Pomeriggio Cinque insieme ad Andrea Damante, in una delle ultime puntate del programma di Barbara D’Urso, si è lasciata andare ad una dichiarazione d’amore pubblica per il suo tronista, sempre più innamorato della ventenne romana.

Credo di essermi innamorata di lui (Andrea) sin dal primo momento. Non saprei spiegare perché. A volte accade: quando gli occhi di una persona non si limitano a guardarti ma ti assorbono, ti introducono in un tunnel dove puoi soltanto abbracciarti alla vertigine”.

Parole importanti quelle pronunciate da Giulia De Lellis che sta già pensando al matrimonio con Andrea Damante. Pur essendo giovanissimi, i Damellis hanno più volte ribadito l’intenzione di sposarsi molto presto. La data giusta potrebbe essere maggio del 2018. Andrea Damante, infatti, ai microfoni di Barbara D’Urso, ha rivelato di voler sposare la sua Giulietta entro un paio d’anni. Tra qualche mese, dunque, arriverà la fatidica proposta di nozze?

Impostazioni privacy