Emma Marrone e Laura Chiatti: la resa dei conti

emma marroneLo studio di Amici è sempre stato un luogo propizio per Emma Marrone.

Lì è nato l’amore con Stefano De Martino, quando entrambi erano ancora tra i banchi di scuola, e sempre lì, qualche anno più tardi, Emma ha incontrato Marco Bocci.

Tra i due è stato colpo di fulmine. La frequentazione è stata sin da subito intensa e la cantante sembrava molto presa, ma i paparazzi non li hanno lasciati in pace un secondo e ben presto la pressione li ha divisi.

Emma VS Laura

Da allora molte cose sono cambiate. Emma al momento si dichiara single e contenta, mentre Marco Bocci si è sposato con Laura Chiatti, dalla quale ha avuto ben due figli: Pablo ed Enea.

La storia con Emma è dunque acqua passata? Pare proprio di sì, visto anche l’atteggiamento assolutamente cordiale ed anzi affettuoso che Laura ed Emma hanno reciprocamente dimostrato alla conferenza stampa di “La cena di Natale” – film del quale Laura è protagonista e di cui Emma firma la colonna sonora.

Un tenero e sentito abbraccio tra le due è stato immortalato da Chi ed è la prova concreta di quanto le due siano legate nonostante tutto.

Impostazioni privacy