Alessia Cammarota, dopo Aldo Palmeri arriva un cavaliere misterioso: la foto sui social

Alessia Cammarota, dopo il tradimento di Aldo Palmeri e la fine del matrimonio, sta frequentando un altro uomo? Il gossip intorno all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è esploso all’improvviso ma qual è la verità? Noi di CheDonna.it vi raccontiamo cosa sta realmente accadendo nella vita della bellissima Alessia.

alessia-cammarotaALESSIA CAMMAROTA, IL POST MISTERIOSO SCATENA I RUMORS

Dopo aver annunciato pubblicamente la fine del loro matrimonio, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota hanno preso strade diverse. L’ex tronista di Uomini e Donne ha ormai voltato pagina. Nella vita di Aldo Palmeri, infatti, c’è già una nuova compagna a cui ha fatto conoscere anche il figlio Niccolò. Alessia Cammarota, invece, dopo il tradimento e la delusione per la fine di un amore in cui credeva fortemente, ha deciso di dedicarsi a se stessa e al figlio.

Nell’ultima settimana, tuttavia, si sono scatenate voci secondo le quali Alessia Cammarota starebbe frequentando un altro uomo. Tutto è nato dalla pubblicazione di una foto. Su Instagram, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha pubblicato lo scatto di due calici accompagnato dalle seguenti parole: “La felicità…alcune volte…è dietro l’angolo…”.

Alessia Cammarota, dunque, ha davvero trovato un altro uomo? Gli indizi ci sono anche se i fans sono convinti che l’ex corteggiatrice stia cercando di far ingelosire Aldo Palmeri.

La felicità…alcune volte…è dietro l'angolo…

Una foto pubblicata da Alessiacammy (@alessia_cammy_) in data:

Impostazioni privacy