10 regali che una ‘fashion addict’ vorrebbe trovare sotto l’albero di Natale

Natale è alle porte e, cari amici uomini, non dovrete assolutamente perdere l’occasione di stupire il vostro amore con un regalo mozza fiato.

Se la vostra compagna è affascinata dalla moda e dallo stile, ecco per voi 10 regali che una ‘fashion addict’ vorrebbe trovare sotto l’albero di Natale.

colazione-da-tiffany

Capi d’abbigliamento unici e che sapranno rappresentare tutto l’amore che provate per lei, meglio di qualsiasi gioiello.

Tessuti che farebbero sentire amata anche una donna mollata a due giorni dal matrimonio e linee che scolpirebbero anche la silhouette più formosa e accessori che aprono la porta del cuore.

Credeteci, un pacchetto con la griffe giusta, creerà l’atmosfera perfetta per tutte le vacanze di Natale.

I 10 regali chi ogni donna vorrebbe ricevere per Natale

Regali ‘de luxe’ per omaggiare la donna nel modo più elegante e raffinato che esista. I presenti che abbiamo selezionato per voi portano le firme di Maison dell’haute couture e in ogni loro linea sembrano possedere le caratteristiche di icone senza tempo.

Un cappotto in tweed di Gucci, che saprà avvolgere morbidamente il corpo dell’amata, uno stiletto disegnato da Manolo Blahnik, una pochette Balenciaga essenziale e raffinata, una gonna Etro dallo stile inconfondibile, un vestito della linea ‘gold edition’ di Fendi, un grazioso pullover di Bottega Veneta, una irriverente salopette di Chloè, una tracolla di Vuitton, un abito di Moschino dal sapore ‘hard’ved infine degli occhiali da sole Dior, davvero unici e ricchi di sfumature.

Non vi resta che scoprire tutte le idee regalo che abbiamo selezionato per voi con i relativi prezzi. Questi oggetti o capi di abbigliamento, potranno anche essere acquistati comodamente sugli shop on line di ogni maison di moda.

Siete pronti? Sedetevi e poi meditate, Natale viene una volta l’anno!

 

 

Impostazioni privacy