Black Mask Peel Off: il rimedio fai da te contro i punti neri

Pulizia viso, scrub, trattamenti specifici e prodotti mirati. Il mondo dell’estetica metta a disposizione di noi donne un vero e proprio arsenale per combattere la guerra ai punti neri, gli acerrimi nemici della nostra pelle e, più in generale, dellla nostra  bellezza. Ma sarà davvero necessario tanto dispiegamento di forze? La battaglia è certo di quelle importanti ma, per chi preferisse rimedi naturali e più economici, state pur certe che le alternative non mancano. Oggi ve ne proponiamo una divertente, economica e, soprattutto, super efficace. La black mask peel off: scopri come prepararla nella tua cucina.

schermata-2016-11-22-alle-10-51-13

Inizia ad aprire frigorifero e stipetti: gli ingredienti per realizzare il tuo trattamento di bellezza fai da te sono già tutti nella tua cucina. Inizia a combattere i punti neri in compagnia di CheDonna.it e CarlitadolceCarbone vegetale .

Maschera peel off anti punti neri fai da te

La famosa star di Youtube, amante del bio e del fai da te, ci consiglia infatti questa tanto facile quanto efficace ricetta per una maschera peel off fai da te, una di quelle capaci di “strappare dal nostro viso” tutte le impurità e lasciarci con una pelle liscia, sana e luminosa.

Prepararla in casa sarà semplicissimo. Iniziamo radunando tutti gli ingredienti:

Carbone vegetale 4 pasticche

Latte 2 cucchiai

Colla di pesce 3 fogli

Appena tre ingredienti e la maschera è servita. Dovrete semplicemente far sciogliere la colla di pesce nel latte tiepido e unire poi il carbone vegetale ridotto in polvere. Miscelate il tutto, lasciate freddare e applicate sul viso: concentratevi soprattutto sulla zona T e sulle are più problematiche del vostro viso (non dovete per forza applicarla ovunque, soprattutto se la vostra pelle è particolarmente delicata!).

E adesso? Ora lasciate in posa per circa 15 minuti, giusto il tempo che la maschera si secchi e possa esser… strappata via! E’ questo il pello delle maschere peel off, poterle togliere senza fare troppa fatica, sempicemente sollevandole e tirandole via.

Il gioco è fatto! Come vi sembra la vostra pelle?

Impostazioni privacy