Uomini e Donne, Camilla Mangiapelo nella bufera: parole velenose contro un’intera città

Nuova bufera a Uomini e Donne. La prima parte della stagione sta riservando molte sorprese al pubblico. A poche settimane dalla scelta, infatti, Camilla Mangiapelo, la corteggiatrice di Riccardo Gismondi, ha dato il via ad una polemica che ha coinvolto un’intera città. Curiosi di scoprire di cosa si tratta? Noi di CheDonna.it vi raccontiamo tutto.

riccardo-gismondi-camilla-mangiapelo-uomini-e-donneUOMINI E DONNE, CAMILLA MANGIAPELO NELLA BUFERA

Camilla Mangiapelo, molto attiva sui social, su Instagram Stories dove i video vengono cancellati dopo 24 ore, ha pubblicato un video in cui, in compagnia delle amiche, parla male dei torinesi giudicandoli “falsi e cortesi”. Una vera e proprioa frecciatina nei confronti della rivale Martina Luchena che arriva proprio da Torino.

Le parole di Camilla Mangiapelo hanno scatenato il putiferio. La giovane corteggiatrice di Uomini e Donne è stata sommersa dalle critiche dei fans al punto da essere stata costretta a fare dietrofront e a chiedere pubblicamente scusa.

“Chiedo scusa a tutte le persone che si sono sentite offese per certe mie parole. A volte l’impeto mi fa scrivere parole che, col senno di poi so che sono sbagliate. Chi mi conosce sa che non sono cattiva ma solo impulsiva e vivo le cose troppo di pancia. Spero mi capirete. Grazie a tutti coloro che mi hanno fatto capire che forse esagero, a 19 anni è sempre accettato qualche consiglio”, ha scritto Camilla.

Le parole della giovane corteggiatrice sono realmente sincere? A voi la sentenza.

Una foto pubblicata da Camilla Mangiapelo (@ma.pina) in data:

Impostazioni privacy