Isola dei Famosi 2017, boom: l’inviato arriva dal GF Vip ed è il concorrente più discusso!

Dopo il grande successo della prima edizione del Grande Fratello Vip, canale 5 punta ancora sui reality. A gennaio, in prima serata su canale 5, andrà in onda la nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Oltre ad essere alle prese con la scelta dei concorrenti, la produzione sta valutando il candidato ideale per sostitutire Alvin che, dopo due edizioni, ha deciso di dare forfait. Il nuovo inviato dell’Isola dei Famosi 2017 potrebbe arrivare proprio dal Grande Fratello Vip? Curiosi di scoprire di chi stiamo parlando? Restate su CheDonna.it e lo scoprirete.

ISOLA DEI FAMOSI 2017, STEFANO BETTARINI INVIATO

Chi sarà, dunque, il nuovo inviato dell’Isola dei Famosi 2017? Inizialmente era spuntato fuori il nome di Rocco Siffredi, subito bocciato dalla produzione del reality che cerca un personaggio forte e in vista. Sui social era rimbalzato così il nome di Gabriele Rossi ma, stando a quello che scrive TvBlog, l’inviato dell’Isola dei Famosi 2017 dovrebbe essere un altro.

A raccontare le vicende dei naufraghi dell’Isola dei Famosi 2017 dovrebbe essere Stefano Bettarini. L’ex calciatore, reduce dall’avventura nella casa del Grande Fratello Vip, dopo una violenta caduta, è riuscito a rialzarsi arrivando in finale e conquistando l’affetto del pubblico.

Bettarini, infatti, è amatissimo sui social dove, ogni giorno, regale delle piccole perle di saggezza e il suo nome garantirebbe una grandissima visibilità al reality di canale 5. Sempre più sulla cresta dell’onda, il ruolo di inviato per Stefano Bettarini non sarebbe una novità. Nel 2005, infatti, fu l’inviato dal Kenya del reality ‘La Talpa’, condotto da Paola Perego.

Impostazioni privacy