Rocco Siffredi dice no all’Isola dei Famosi

Pitti2008RoccoSiffredi3-viE’ da poco terminato il Grande Fratello Vip e, in astinenza da reality, già pensiamo all’Isola dei famosi.

Lo show è atteso a gennaio, dopo le festività natalizie, ma l’attesa è tanta e già si iniziano a conoscere i primi particolari.

Riconfermata al timone della trasmissione Alessia Marcuzzi, si è molto parlato negli scorsi giorni della partecipazione di Rocco Siffredi come inviato dall’Isola.

Il mistero dell’Isola

Il settimanale Oggi ha però lanciato uno scoop: pare proprio che non vedremo Rocco nuovamente sull’Isola perchè c’è stato un “intoppo”:

Rocco Siffredi non sarà l’inviato della prossima edizione dell’Isola dei Famosi. Sembrava deciso ma alla fine qualcosa è andato storto. Rinuncia di Rocco o veto di Pier Silvio Berlusconi? Ah, saperlo…

Che sia stato lui a dire di no? Pare improbabile che Siffredi si sia lasciato scappare una così ghiotta occasione, l’Isola gli avrebbe infatti donato una grande popolarità e lui sarebbe potuto essere molto utile come supporto ai naufraghi poichè, essendolo stato a sua volta, conosce bene le sensazioni che si provano e le problematiche del gioco.

Impostazioni privacy