Home Uomini & Donne

Raffaella Modugno muove accuse pesanti a Tina Cipollari, ecco cosa sta accadendo

CONDIVIDI

Tra Raffaella Modugno e Tina Cipollari non scorre certo buon sangue, una realtà palesata al pubblico proprio durante Pechino Express, il reality di Rai Due a cui hanno partecipato entrambe.

Tina Cipollari
Tina Cipollari

Tante le litigate furiose consumatasi davanti alle telecamere che hanno presentato una Tina furibonda e irascibile, proprio come appare ogni pomeriggio nello studio di Uomini e donne quando offre i suoi siparietti attaccando la storica rivale Gemma Galgani.

Proprio su questo suo carattere ‘focoso’ Raffaella Modugno getta delle ombre, accusando la Cipollari di recitare un copione da molti anni.

Raffaella Modugno: ” Tina Cipollari quando sta davanti alle telecamere recita un ruolo…”

Secondo Raffaella Modugno, Tina Cipollari reciterebbe un ruolo da anni, ruolo del quale, sarebbe addirittura stanca:

“Ma chi è Tina Cipollari? Lei è qualcuno solo a Uomini e donne, fine! Credetemi, quando sta davanti alle telecamere recita un ruolo, del quale è anche molto stufa. Per questo la pagano e per questo lei continua a farlo!”

Chissà se le dichiarazioni della Modugno abbiano o no dei fondamenti. Quel che è certo che Tina Cipollari da anni anima il pomeriggio di Uomini e donne in modo meraviglioso, regalandoci anche momenti di ilarità senza eguali.

GUARDA LA STORIA VERA DI GEMMA GALGANI -IL VIDEO-