Cecilia Rodriguez si sposa: ecco la data della nozze con Francesco Monte

Finalmente ci siamo. Cecilia Rodriguez è pronta a sposare il suo Francesco Monte. La sorella di Belen Rodriguez non ha mai nascosto il desiderio di convolare a giuste nozze ma stavolta sembra che il grande passo sia davvero vicino e che ci sia già la data. Curiosi di scoprire quando Cecilia Rodriguez e Francesco Monte pronunceranno il fatidico sì? Noi di CheDonna.it vi sveliamo tutto.

Cecilia-Rodriguez-1728x800_cCECILIA RODRIGUEZ, A MARZO LE NOZZE CON FRANCESCO MONTE

Cecilia Rodroguez, come tutte le donne innamorate, sogna un matrimonio da favola. Nonostante il matrimonio della sorella Belen sia naufragato da un giorno all’altro, la piccola di casa Rodriguez, essendo cresciuta in una famiglia unita con due genitori che si amano ancora, crede fortemente nel grande amore e così, sempre più innamorata del suo tronista, è pronta a diventare la signora Monte.

Secondo il settimanale Novella 2000, Cecilia Rodriguez avrebbe già scelto la data. A quanto pare, la coppia convolerà a giuste nozze a marzo 2017.

Se una sorella si è separata dal marito – fa sapere “Novella2000” nella rubrica “Sussurri&Grida” – l’altra che non vede l’ora di andare all’altare, Secondo voci di amici, Cecilia Rodriguez dovrebbe convolare a nozze con Francesco Monte a fine marzo del prossimo anno”. Belen Rodriguez sarà la damigella d’onore?

Impostazioni privacy