Organizzare un addio al nubilato e celibato insieme, i consigli per farlo in modo perfetto

La festa di addio al celibato ha origini molto antiche, risalenti al 1800, mentre le donne si sono adeguate a questo tipo di festeggiamento con la festa di addio al nubilato,  negli anni ’60 e da allora prima del matrimonio trascorrono una serata in compagnia delle amiche più strette e di tanto divertimento.

1

E se i due sposi desiderano festeggiare assieme? Niente di scandaloso, sono molte le coppie che negli ultimi tempi decidono di condividere questo evento.

La cosa importante è che ad organizzare tutto siano, come da tradizione,  gli amici degli sposi!

I consigli per organizzare una festa di addio al nubilato e celibato insieme

Organizzare una festa di addio al nubilato e celibato insieme, potrà sembrare complicato ma al contrario se amici dello sposo e della sposa collaboreranno in modo perfetto sarà una festa che i futuri sposi non dimenticheranno mai!

In primo luogo si dovrà scegliere il tema della festa e la location, poi organizzare la cena curando i particolari come segnaposto, gadget e altri gadget che creino l’atmosfera giusta.

Evitate un dopo cena all’insegna della volgarità e preferite sempre il connubio buon gusto-divertimento. Se esiste la possibilità sarebbe una cosa meravigliosa organizzare qualche giorno ‘fuori porta’ dove vivere l’intimità dell’amicizia e rendere l’evento davvero unico.

Immancabili musica. karaoke, torta e tanti regali per la coppia che dovrà essere bendata e portata nel luogo prescelto!

Impostazioni privacy