Myriam Catania incinta del nuovo compagno: Luca Argentero reagisce così!

Myriam Catania torna finalmente a sorridere. Dopo la fine del suo matrimonio con Luca Argentero, Myriam Catania è al settimo cielo. Merito del nuovo compagno, Quentin, che la renderà mamma per la prima volta. Come ha reagito Luca Argentero alla notizia? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it.

myriam-catania-incintaMYRIAM CATANIA INCINTA, LA REAZIONE DI LUCA ARGENTERO

Dopo l’addio a Luca Argentero con cui ha vissuto una meravigliosa storia d’amore e a cui resterà per sempre legata, Myriam Catania si è nuovamente innamorata. Da qualche mese, accanto all’attrice-doppiatrice c’è Quentin che, non solo ha restituito la gioia di viviere alla Catania ma la renderà anche mamma per la prima volta.

Secondo quanto scrive il settimanale Diva e Donna, Myriam Catania sarebbe al quarto mese di gravidanza. Il piccolo, dunque, dunque, dovrebbe nascere in primavera. Myriam Catania non ha ancora confermato la notizia ma le immagini pubblicate dal noto settimanale parlano chiaro. Le forme di Myriam sono leggermente arrotondate e più volte l’attrice accarezza la pancia come fanno tutte le donne in dolce attesa.

Luca Argentero, nel frattempo, si gode l’amore con la sua nuova fidanzata, Cristina Marino, dilettandosi a fare l’olio con le sue mani.

Soddisfazioni… #olionuovo 😊

Una foto pubblicata da @lucaargentero in data:

Impostazioni privacy