Belen, Iannone e Santiago sono una famiglia: Stefano De Martino mette a tacere il gossip così!

Belen, Iannone e Santiago sono diventati una famiglia a tutti gli effetti. La showgirl argentina, dopo la fine del matrimonio con Stefano De Martino, ha ritrovato la felicità accanto al pilota della Ducati. Al settimo cielo per l’amore che la circonda, Belen Rodriguez ha fatto entrare il suo nuovo compagno nella vita di Santiago che sembra aver reagito bene alla novità. Diversa, invece, la reazione di Stefano De Martino. Curiosi di scoprire cosa ha fatto? Noi di CheDonna.it vi raccontiamo tutto.

belen-iannone-e-santiagoBELEN, IANNONE E SANTIAGO SONO UNA FAMIGLIA, LA REAZIONE DI STEFANO DE MARTINO

Belen, Iannone e Santiago non potrebbero essere più felici. Da quando sono usciti allo scoperto, Belen e il pilota non si nascondono più. La showgirl argentina segue il pilota anche nelle gare di MotoGp dimostrando di essere davvero innamorata.

I du, insieme al piccolo Santiago, sono stati beccati in giro come un’allegra famiglia. La nuova famiglia è stata beccata durante un pomeriggio di gossip tra shopping e pranzo fuori. Secondo il settimanale Vero che ha beccato la nuova coppia insieme al bambino “Stefano non vede di buon occhio l’ingresso in casa Rodriguez del suo nuovo fidanzato di Belén Andrea Iannone. De Martino avrebbe più volte, sembra anche attraverso comunicazioni formali, chiesto all’ex moglie di non costringere il bambino alla convivenza con il pilota motociclistico”.

Per mettere a tacere il gossip, però, Stefano De Martino ha deciso di pubblicare un post verità sui social. «Silenzio, sto costruendo la Tour Eiffel».

Impostazioni privacy