Stefano Bettarini innamorato? L’ex calciatore svela tutto in diretta

Stefano Bettarini si è innamorato? L’ex calciatore, protagonista della prima edizione del Grande Fratello Vip, dopo il gran galà che ha visto al centro della scena Andrea Damante e Asia Nuccetelli, è stato ospite della puntata odierna di Mattino Cinque in cui ha rivelato dettagli inediti sulla sua vita privata. Curiosi di scoprire cosa ha raccontato? Noi di CheDonna.it vi sveliamo tutto.

stefano-bettarini-intervistaSTEFANO BETTARINI, LE RIVELAZIONI A MATTINO CINQUE

Bello e in splendida forma, Stefano Bettarini è stato accolto con grande entusiasmo dal pubblico in studio. Amatissimo dai fans, l’ex calciatore, oltre a parlare dell’avventura nella casa del Grande Fratello Vip, ha svelato alcuni dettagli del suo ritorno alla realtà.

Oltre ad aver parlato del rapporto con Valeria Marini, Bettarini ha svelato: “Secondo me ha una persona fuori perché mi diceva di non dire che la convivenza con lei era difficile altrimenti chissà cosa avrebbero pensato fuori”.

Oltre a Valeria Marini, Stefano Bettarini ha flirtato con Mariana Rodriguez e ha regalato baci passionali ad Alessia Macari. A tal proposito, l’ex calciatore dice: “Io amo le donne, e quando loro hanno attenzioni su di me, io le ricambio …”, ha ammesso l’ex marito di Simona Ventura.

Parlando di donne, Stefano Bettarini ha una persona a cui pensa la mattina quando si sveglia? “Qualcuno c’è”, ammette l’ex marito che, però, alla domanda della conduttrice “sei innamorato?” – risponde “ancora no ma non siamo fatti per stare soli”.

Infine, sono tanti i pregi di Stefano Bettarini come hanno riferito i suoi ex coinquilini: trasparenza, solarità e positività, un punto di riferimento. I difetti? Tutti hanno risposto così: “Stefano è davvero troppo pignolo!”. Bosco Cobos, invece, non è d’accordo con i suoi compagni e dice: “Mi piace, vorrei corteggiarlo ma lui non mi vuole. Questo è il difetto di Stefano Bettarini!”.

Impostazioni privacy