Test: a che fiore assomigli?

Sei amante della natura ed in modo particolare dei fiori? Anche i fiori hanno una loro simbologia  all’interno della quale è possibile ritrovare alcune delle vostre caratteristiche prevalenti che vi rappresentano. A seconda del vostro carattere e dei vostri gusti potrebbe corrispondervi un fiore piuttosto che un altro. Come scoprirlo? basta scegliere tra le foto nella galleria e leggere poi il profilo qui sotto!

A che fiore assomigli?

    • Mimosa: Sei una persona femminile ma senza ostentazione,forte ma senza affettazione capace esprimere quello che senti attraverso piccoli gesti delicati. Tutto quello che fai è per scelta e nasce da una profonda convinzione altrimenti mandi tutto all’aria anche a costo di perdere delle occasioni importanti o di venir giudicata in modo negativo.
    • Rosa: Sei una persona romantica e premurosa che si prende cura degli altri anche se a volte esageri un pò. Ciò che caratterizza le tue scelte è l’amore puro. Questo fiore è il simbolo per eccellenza della femminilità, della personalità forte, volitiva e tenace.
    • Orchidea: Questo fiore esprime raffinatezza, sensualità ed eleganza. La donna orchidea è una “donna donna”: madre straordinaria, moglie amorevole e anche al lavoro raggiunge l’eccellenza grazie alla sua intelligenza. Sei una persona sicura di sè, e amante del mistero.
    • Margherita:sei una persona molto solare, cristallina e positiva che riesce a vedere il bene nella maggior parte delle situazioni. Vivi in pace per questo sie in grado di apprezzare tutto ciò che la vita ti dona.
    • Girasole: Sei una persona allegra, calda ed espansiva che sa portare gioia e positività a chi ti circonda. Sei evadere facilmente dalla routine quotidiana. Tieni molto agli amici, ai quali sei molto legata. Il tuo ambiente ideale è l’aria aperta dove infatti ti senti veramente felice!
    • Viola: sei una persona semplice, riservata e timida, ma sei dotata di una grande personalità e generosità. La forma delle foglie richiamano un animo delicato e amorevole e sensibile.

Impostazioni privacy