Stefano Bettarini, le rivelazioni bollenti sulla sua vita privata a Gabriele Parpiglia

Stefano Bettarini sarà uno dei protagonisti del Gran Galà del Grande Fratello Vip che andrà in onda questa sera. L’ex calciatore, insieme agli altri finalisti, si aggregherà al gruppo degli altri concorrenti per ballare la sigla del Grande Fratello Vip oltre a dare vita a momenti esilaranti come lo stacchetto sulle note di Passaparola. In attesa della messa in onda della puntata, Stefano Bettarini ha deciso di deliziare i suoi fans svelando cosa sta accadendo nella sua vita privata. Curiosi di scoprire cosa ha raccontato? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it.

stefano-bettariniSTEFANO BETTARINI, LE RIVELAZIONI A GABRIELE PARPIGLIA

Durante un momento di pausa della registrazione, Gabriele Parpiglia ha realizzato una diretta con Stefano Bettarini pubblicata su Instagram Stories. Nel filmato, Gabriele Parpiglia chiede a Stefano Bettarini: “Stefano da quanto tempo non hai un cintro intimo con una donna? Da due mesi”. Bettarini risponde così: “Se consideri che sono stato 50 giorni chiuso in una casa e ora è già una settimana che sono fuori….”. Il giornalista ha così ironizzato: “Allora sei tornato ad essere un adolescente?” – “Peggio, sono tornato vergine”, ha ribattuto l’ex calciatore con un sorriso.

Nella vita di Bettarini, dunque, non c’è ancora una donna? Molti fans vorrebbero vederlo in coppia con Alessia Macari con la quale è nato un bel rapporto d’amicizia all’interno della casa. In attesa di scoprire se tra i due potrà nascere qualcosa, Bettarini ha pubblicato, questa mattina, una sua foto a petto nudo scrivendo: “La prima persona che ti viene in mente quando ti svegli la mattina è la ragione della tua felicità”. Chi sarà la fortunata?

Impostazioni privacy