Stefano Bettarini commuove in tv parlando di Simona Ventura e sui social sono tutti pazzi di lui!

Stefano Bettarini commuove il pubblico. Dopo la finale del Grande Fratello Vip, l’ex calciatore parla per la prima volta dell’avventura vissuta nella casa più spiata d’Italia emozionando e commuovendo il pubblico. Curiosi di sapere cosa ha raccontato? Noi di CheDonna.it vi raccontiamo tutto.

stefano-bettariniSTEFANO BETTARINI COMMUOVE CON SIMONA VENTURA

Stefano Bettarini ha scelto Verissimo per raccontare le emozioni vissute nella casa del Grande Fratello Vip. Ai microfoni di Silvia Toffanin, nella puntata odierna dello show del sabato pomeriggio di canale 5, Stefano Bettarini ha parlato a cuore aperto. L’argomento principale dell’intervista è stata Simona Ventura. Stefano Bettarini ammette i suoi errori e promette di non ricaderci più.

Potevo stare più attento e più vigile. I miei figli mi hanno fatto capire che hanno sofferto per certe cose, ma che hanno compreso. Credo che ognuno di noi, quando vive dei dispiaceri, debba avere il tempo di metabolizzarli a proprio modo. Io, prima, evidentemente non avevo completamente superato la cosa. Mi portavo dietro un po’ di rancore, d’insoddisfazione per non aver chiarito alcuni aspetti. Qui, invece, avendo avuto il tempo per guardarmi dentro e analizzare le cose penso di aver chiuso il cerchio. Ora ci sarà uno Stefano completamente diverso. Cadere, spero per l’ultima volta, mi è servito da lezione e l’ho promesso pure ai miei figli di superare l’astio e la rabbia”. 

Simona Ventura resta la madre dei figli di Stefano Bettarini che giura che avrà più rispetto per lei augurandosi di poter dare inizio ad un nuovo rapporto con l’ex moglie. “Simona resta la mamma dei miei figli. E’ una persona importante nella mia vita e lo sarà sempre per i miei figli. Voglio avere solo un buon ricordo. Con lei, d’ora in avanti, avrò il rispetto e la giusta considerazione che ho avuto sempre, anche se, in alcuni momenti, mi sono fatto prendere da una rabbia inutile e adesso l’ho capito. Credo – conclude – che ora non ci saranno problemi ad avere un rapporto normale e bello. Ci dobbiamo impegnare e sforzare per essere da esempio per le altre persone separate”.

Le parole dell’ex calciatore hanno commosso i fans. Sui social, infatti, sono tutti pazzi di lui.

“Ho votato te… ho tifato te sin dall’inizio… sei TU il vincitore del GF vip, tu soltanto! In questa foto sei troppo bello! Uff … ora non dormo più”. “Grande Stefano”. “Sei stato vero non credere a nulla solo a te stesso, sei già un vinvente”. “Il migliore”.

•Ripristineremo la normalità appena saremo sicuri di cosa sia normale. Grazie a tutti❤️• #solocosebelle#family #friends #work #l4k3 #life #style

Una foto pubblicata da Stefano Bettarini (@stefanobettarin) in data:

Impostazioni privacy