Minorenne scappata di casa chiama Chi l’ha visto e fa infuriare la Sciarelli

Incredibile come la generazione ‘social’ sia completamente distaccata dalla realtà. L’episodio che è avvenuto ieri sera all’interno del programma ‘Chi l’ha visto’ ne è un esempio lampante.

chi-lha-visto-2015

Una minorenne scappata casa da qualche settimana è stata protagonista di molti appelli anche nella trasmissione della Sciarelli che più volte mandando in onda delle immagini della pagina Facebook della ragazza  chiedendo a tutti:

“Se qualcuno ha visto questa ragazza, ci avverta. I genitori sono in pensiero”

Nulla faceva presagire quello che sarebbe accaduto dopo gli appelli.

La ragazza scomparsa invia un messaggio per la redazione di Chi l’ha visto

Dopo avari appelli, in cui nella trasmissione ‘Chi l’ha visto’ veniva mostrata la pagina facebook della 17enne scomparsa dove ella appariva in una espressione goliardica e forse irriconoscibile, avviene il colpo di scena.

La giovane aggiorna il suo status su Facebook con un messaggio:

“Volevo avvisare tutte le persone che si sono preoccupate per me che sto benissimo, non voglio essere cercata e tornerò. La foto su ‘Chi l’ha visto’ però fa veramente cagare”

Pronta la risposta di Federica Sciarelli che è andata su tutte le furie che mostrando la foto oggetto della discordia, afferma:

” Cara ragazza, i tuoi sono preoccupati, sei minorenne, i tuoi hanno la responsabilità finchè non hai 18 anni. Se la fotografia non ti piace la cambiamo, daccene un’altra tu però, fatti viva con le persone che ti vogliono bene perché c’è tanta preoccupazione”

Insomma, sparire di casa senza avvisare i genitori può accadere, ma avere una primo piano terribile condiviso sulla rete nazionale mai!

 

Impostazioni privacy